Sport

STEAUA CASSANO : LA VITTORIA SI RIASSAPORA FUORI CASA

pallone_calcio.jpg




Meritata la vittoria dell’armata Tassielli, nella partita di domenica scorsa, l’ultima giornata del girone di andata, che li ha visti trionfare al campo “Cagnazzi” di Altamura conto l’Altamura S.r.l. con un Lionetti sacrificato in veste di portiere perché la rosa di giocatori disponibili per la partita non ne aveva uno di ruolo.

La partita  viene fatta principalmente dagli ospiti che passano subito in vantaggio con Putignano  e poi per il 2-0 con Stazione, bravo a seguire l’azione e a crederci su una svirgolata  fatta dal portiere di casa.

La partita ha tenuto tutti col fiato sospeso quando la squadra avversaria ha insaccato 2 gol su rigore, provocati dai due difensori dello Steaua,  Cianciola e Tassielli, pareggiando cosi i conti.

Ma i rosso blu sono stati anche bravi quando a pochi minuti dal termine della partita, quando il risultato sembrava già stampato sulla carta, hanno battuto un calcio d’angolo che la superbia e la magia del n.11 Stazione trasformano in un gol di testa  che riaccende le speranze  degli ospiti.

Tassielli sembra anche felice perché parla di doppia vittoria, ricordando che Gabriele e Luigi Petrelli sono stati cacciati dallo stesso per mancata disciplina nei confronti del presidente e della squadra . Sembrano proprio 3 punti meritati dopo 4 punti che sono arrivate nelle restanti 10 partite precedenti.

La prossima giornata che si svolgerà il domenica 25 gennaio, sarà il giro di boa del campionato, cominciando il girone di ritorno: vedrà impegnata lo Steaua alle ore 14.30 contro il Picone Bari sul campo di Carbonara per una partita che può significare una prepotente risalita dal terzultimo posto e incrementare i  7 punti in classifica , solo sopra ad Altamura e Puma Palo del Colle rispettivamente a 6 e 1 punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *