Politica

ZULLO CHIUDE ALLA DI MEDIO: “NE’ IO NE’ IL GRUPPO SIAMO UNA PORTA GIREVOLE”.

zullo20igrazio.jpg



Non si fa attendere la risposta di Ignazio Zullo, capogruppo del PdL in Consiglio Comunale a Maria Pia Di Medio, già consigliera comunale.

Dopo che l’ex esponente della Margherita, in una intervista, aveva manifestato la volontà di riprendere il percorso politico con Zullo, quest’ultimo scarta questa ipotesi molto chiaramente.  

“Credo che la Di Medio – ha dichiarato Zullo a CassanoWeb – sia a servizio della lista “Continuare” in un patto servile finalizzato a dare alla compagine che oggi è all’Amministrazione la possibilità di screditare il nostro progetto e proposito di innovazione e cambiamento ottenendone qualche vantaggio personale così come lo si ricercava quando la Dimedio passò alla Margherita. Zullo – unitamente al suo gruppo –  non è la porta girevole di un hotel, dice ancora l’esponente del PdL, che si prende di spalle per ritrovarsi davanti ma è una persona leale e lo ha dimostrato mettendo sempre, in ogni momento del mandato, davanti al cittadino la propria faccia, quella faccia che non perdera’ perché realizzera’ con i cittadini  il progetto di innovazione e cambiamento della politica e della citta’.  

Chiusura netta, dunque, al Partito Repubblicano e a quella che potrebbe essere la prima candidata donna alla poltrona di sindaco nella storia recente di Cassano. La dottoressa, infatti, pare abbia intenzione di correre comunque per le prossime amministrative, con o senza il PdL di Zullo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *