Attualità

AFFISSIONE MANIFESTI DEL COMUNE: UNA COOP. DI PUTIGNANO VINCE LA GARA

pulizie.jpg

Una società di Putignano, la IRIDE SOC. COOP. a r.l., ha vinto la gara per l’affissione e la deaffissione de manifesti murali, bandita dal Comune di Cassano.

Percepirà un compenso di 12.600 euro l’anno: l’incarico durerà fino alla fine di febbraio 2010.   

 

Dieci anni fa, all’inizio del mandato dell’Amministrazione Gentile, il servizio era appannaggio della Gestor che utilizzava personale locale; poi fu interrotta l’esternalizzazione dello stesso e tutto rientrò nell’ambito degli uffici comunali ma da circa un anno a questa parte si è ricominciato ad affidare all’esterno l’affissione dei manifesti ma sempre con incarichi temporanei. Fino alla gara del mese scorso che ha visto vincere la cooperativa putignanese.

 

La Iride soc. coop. r.l. nasce dieci anni fa come azienda a conduzione familiare, evolvendosi nel tempo in quello che oggi è un azienda che, oltre a servizi di pulizia, offre molteplici servizi che vanno dalla manutenzione di edifici alla manutenzione del verde pubblico e privato, da servizi cimiteriali alla gestione di volantinaggio, al facchinaggio, all’affissione di manifesti e altro ancora. La Iride inoltre è conforme alla certificazione ISO 9001 per l’erogazione di servizi di pulizia in ambienti civili ed industriali, ed inoltre certificata per fornire servizi cimiteriali e di facchinaggio, svolge la propria attività in tutta la provincia di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *