DE CANDIA: AN ENTRA NEL PDL? FALSO!
Sulle pagine di CassanoWeb appare un articolo in cui si annuncia la nascita del PdL cassanese.
Questa notizia è destituita di qualsiasi fondamento, poichè non vi è stata alcuna indicazione in tal senso dalle direzione provinciali nella sulla confluenza di AN ne’ tanto meno di Azione Giovani nel presunto PdL locale.
Non sappiamo se qualcuno abbia volutamente fornito notizie false o se l’articolista abbia interpretato con eccessivo entusiasmo le informazioni raccolte. Tuttavia non rispondono al vero e debbono essere smentite pubblicamente. Certo è che l’ incontro presso il Cinema “Vittoria”, evento al centro dell’articolo in questione, fino ad ora risulta essere solo una iniziativa personale di Ignazio Zullo (consigliere regionale del movimento “La Puglia prima di tutto”) per raccontare la sua presenza al congresso nazionale del neonato PdL .
La testata telematica scrive ancora che "da quanto risulta " AN entrerebbe a tutti gli effetti nel nascente Popolo delle Libertà e con essa anche Azione Giovani. Ad oggi ciò è falso.
Cassano Web farebbe meglio a citare le sue fonti affinchè possano essere smentite, oppure a scusarsi per avere pubblicato notizie non rispondenti al vero. Lo stesso articolista , infatti, un momento dopo si contraddice da solo chiedendosi "….il PdL sarà presente con una propria lista? E con il proprio simbolo? E se sì, chi ne farà parte? Soprattutto: Alleanza Nazionale confluirà nel PdL?" . Evidentemente non sa, eppure deduce e proclama, probabilmente male imbeccato. Ribadiamo con forza che attualmente non vi è alcuna indicazione per le sedi locali di AN e FI, e quindi ne’ Ignazio Zullo può fondare il PdL cassanese, ne’ alcuno può usarne il simbolo, ne’ altri rilasciarne pubblico annuncio.