Cronaca

MIRACOLO AL GAME’

img_0028.jpg



Ha appena aperto e già se ne parla come il nuovo luogo di incontro “alla moda” di Cassano e dintorni.  

 

E dopo queste foto eccezionali – che pubblichiamo per cortese concessione del fotografo Angelo Valla di Acquaviva – il “Gamè” potrebbe essere ricordato come un luogo storico, un ricambio d’annata, il luogo fisico del contrappasso.  

 

La famiglia Pace, proprietaria da anni dello storico “Palazzo del Principe, appartenuto agli Aragona, ha coronato ieri sera il sogno di una vita: riportare allo splendore una stupenda dimora nel cuore di Cassano e farne un luogo di incontro, scambio e vivere bene.   Un lavoro certosino, quasi maniacale nella ricerca del particolare, del bello, del non-visto. E la pietra prima, il gusto poi hanno valorizzato adeguatamente il sogno di Gamè, che sta per Gastronomia Arte Musica Enoteca.  

 

Si potranno degustare piatti tipici della tradizione pugliese ma anche nuove invenzioni culinarie, vino d’annata nel moderno e accogliente wine-bar, pizze di ogni tipo.   Musica e arte tutt’intorno, con una piccola galleria dove ogni artista cassanese e non troverà accoglienza per farsi conoscere, apprezzare, commentare.  

 

Ieri sera l’inaugurazione: il sindaco Giuseppe Gentile, la candidata sindaco Maria Pia Di Medio e il consigliere regionale Ignazio Zullo, tutti assieme al tagliare del nastro.

 

Se non è miracolo questo! img_0034.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *