Cronaca

BENZINAIO TRAVOLTO DAL CLIENTE: ECCO LA SEQUENZA FILMATA

Una banconota da 20 euro che non voleva venisse “controllata”.

E’ nata così la lite fra un cliente abituale della stazione di benzina “Tamoil” di via Acquaviva e il giovane dipendente della stessa. Una lite che ha dato poi origine all’investimento del garzone e all’arresto per tentato omicidio dell’automobilista da parte dei Carabinieri di Cassano.

Nella sequenza filmata, registrata dalle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio, si vede il benzinaio che, dopo aver rifornito l’auto del cliente ed aver ottenuto la banconota, la controlla per verificare che non sia falsa.

Un gesto usualespiegano a CassanoWeb i gestoriripetuto migliaia di volte perché…sa quanti soldi falsi girano, dunque nessuna offesa…”

E invece il cliente si offende, intima al benzinaio: “non devi controllare i miei soldi”. Ovviamente il giovane non si fa intimorire e cerca di spiegare che è la prassi ma quello insiste ed anzi scende dall’auto e comincia ad inveire contro il dipendente della Tamoil.

La voce si alza e arriva il titolare della stazione, il sig. Lorenzo che cerca di mettere pace, calmando gli animi e facendo capire che non c’è nulla di offensivo né di personale in quel controllo; nello stesso tempo, chiede al suo dipendente di spostarsi alla colonnina più in là, per servire un altro cliente e cercare di raffreddare gli animi.

Il dipendente si sposta ma nel farlo passa dinanzi all’auto dell’uomo, il quale rientrato in macchina ma senza aver sbollito la rabbia, parte a razzo e investe con il davanti della vettura il garzone, sfiorandone le gambe con le ruote.

Immediato il ricorso al 118 con l’ambulanza che porta il ragazzo in ospedale nonché la denuncia ai carabinieri che nel giro di poche ore rintracciano e arrestano l’uomo. Che non ha precedenti penali ma una serie di denunce a suo carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *