Cronaca

INCIDENTE SULLA ROTONDA DI VIA SANNICANDRO

incidente_tra_due_auto

L’avevano appena costruita: qualcuno l’ha voluta “inaugurare” nel peggiore dei modi.

Ieri, poco dopo la mezzanotte, un’auto proveniente da Sannicandro si è schiantata contro la rotonda in via di costruzione su quella strada: nell’impatto con la piazzola di cemento ha divelto alcuni pali della segnaletica, andando a finire sulla rotonda stessa.

La coppa dell’olio della macchina, poi, è letteralmente “esplosa” sversando tutto il contenuto lungo la strada e sulle piazzole. Il conducente – uo uomo di Santeramo, in auto con una donna – se l’è cavata con un grosso spavento ma senza alcuna conseguenza fisica.

 

rotonda_2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cassano che hanno proceduto ai rilievi ed a canalizzare senza problemi il poco traffico notturno nonché a rimuovere l’auto.

Probabilmente la scarsità dell’illuminazione e la mancanza di segnalazione aggiuntiva e di pericolo sono state le cause che hanno provocato l’incidente. Secondo i rilievi dei militari, infatti, l’auto non procedeva ad alta velocità, fatto questo che ha evitato conseguenze peggiori per i viaggiatori.

Una curiosità: su quella rotonda – un’opera realizzata a spese del Comune di Cassano, il cui costo complessivo è di 122mila euro – si era concentrata l’attenzione del Presidente Enzo Divella, in visita nel nostro paese qualche giorno fa. “Quella rotonda è poco sicura…non mi piace” disse arrivando da Bari a Cassano.

rotonda01.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rotonda_1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rotonda_3.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *