Politica

SINISTRA E LIBERTA’ PRESENTA DOMANI I CANDIDATI A PROVINCIA E COMUNE

logo_sinistra_e_liberta.jpg


“Sinistra e Libertà” di Cassano Murge, presenterà domani, venerdi 22 maggio alle 19.00 presso la sua sede in Via Convento n.7 –  i candidati per le amministrative del 6 e 7 giugno.
Alle provinciali per il collegio “Santeramo e Cassano” il candidato è l’avv. Domenico Conversa della lista la Sinistra per la Provincia. Al comune di Cassano per la lista del centro sinistra “Vivi Cassano” con Quirico Arganese candidato sindaco, Gianni Spina sarà presentato quale unico candidato di SL.


Alla presentazione parteciperanno Michele Venticelli, consigliere del gruppo regionale di SL ed il candidato sindaco per Cassano Murge, Rico Arganese

 

“La principale idea di Sinistra e Libertà – si legge in un comunicato diffuso dal partito – è quella di riappropriarsi di uno spazio fatto di idee e di azioni che tornino a rappresentare la sinistra per il lavoro, per la laicità, per i tanti sud del mondo, lo sviluppo sostenibile con riferimento all’ecologia ed alle energie rinnovabili, le donne, la ricerca e l’istruzione. Nichi Vendola e SL credono che la sinistra riparte da questo progetto  I coordinamenti di SL di Cassano e di Santeramo sono impegnati direttamente in questo nuovo percorso politico e gli stessi, proprio iniziando da queste elezioni amministrative con la condivisa candidatura per la provincia di Domenico Conversa, d’ora in avanti agiranno insieme per rappresentare al meglio le istanze, le potenzialità ed i problemi di questo territorio che nella difficile situazione occupazionale dovuta alla crisi del comparto del salotto evidenzia la sua più grave criticità ma che nell’utilizzo sostenibile del territorio murgiano può risorgere dalla crisi economica”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *