DI MEDIO, LA CORTE DEI CONTI CERTIFICA: IL CONFLITTO D‘INTERESSE NON ESISTE
Dalla candidata sindaco della lista “Cassano per la Libertà”, Maria Pia Di Medio, riceviamo e pubblichiamo.
Tra le tante calunnie tirate in ballo da alcuni avversari, viene fuori una verità inconfutabile che mette fine ad un fantomatico conflitto d’interesse.
Loro dichiarano: La Corte Dei Conti, nella vicenda della tributaria intercomunale, invita a dedurre una PRESUNTA responsabilità di danno erariale di € 248.500,60 in cui il mio consorte è implicato.
CITTADINI RIFLETTETE:
Il dott. Luciano Giuliani sta dimostrando, attraverso gli organi competenti, la sua estraneità al fatto. La Corte dei Conti è un organo AUTONOMO ed INDIPENDENTE.
Essa ha sentenziato ed avviato la procedura di accertamento. NESSUN SINDACO O POLITICO ALCUNO, POTRA’ MAI INFLUENZARLA. IL CONFLITTO D’INTERESSE NON ESISTE!
Questa è stata una meschina campagna denigratoria portata avanti dai miei avversari. E’ nella mia indole, però, guardare sempre in positivo. Questo loro comunicare, se pur negativo, mi ha permesso di avvalorare quanto`ha potuto dire di me il sindaco uscente: "MARIA PIA DI MEDIO E PERSONA IMMACOLATA anche se ha un conflitto d’interesse".
La Corte dei Conti ci ha dimostrato che il conflitto d’interesse non esiste. Resta ciò che il sindaco uscente ha detto di me: PERSONA IMMACOLATA.