Attualità

GIO.MO.VI., LE SCUOLE FESTEGGIANO LO SPORT

giomovi_1.jpg

Questa è la formula che ha riunito gli studenti cassanesi nelle giornate comprese tra il 28 e il 30 maggio.
Provenienti da ogni scuola, dell’infanzia, elementare, medie e dal liceo, i ragazzi hanno lasciato per qualche ora i banchi delle loro aule per darsi appuntamento al centro polisportivo comunale in via Grumo, alle ore 9.30, per partecipare alle gare sportive e festeggiare lo sport organizzati nel seguente ordine:
– Giovedì 28 maggio: animazioni ludiche e canore per gli alunni della scuola dell’infanzia e per le classi prime delle scuole elementari.
– Venerdì 29 maggio: giocosport per le classi seconde, terze e quarte delle scole elementari.
– Sabato 30 maggio: giocosport per le classi quinte di scole elementari, per gli alunni della scuola media e per gli studenti del liceo Leonardo e Platone.

 

giomovi_2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’iniziativa è stata promossa ed organizzata dal circolo didattico “A. Perotti” di Cassano e sostenuta dall’Ufficio Scolastico Regione Puglia di Bari, dall’amministrazione comunale di Cassano, da Coni, Comitato Provinciale di Bari, da Casa Bianca hospital e dal centro dimagrante e palestra Empire Fitness.

Una vera e propria festa all’insegna del movimento, del benessere e dell’amicizia, un’occasione per socializzare e divertirsi in un’atmosfera riscaldata dal sole estivo e ricca di entusiasmo.

giomovi_3.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bambini e ragazzi hanno misurato le proprie capacità motorie in animazioni ludiche,  e svariate gare anche canore, per concludere quest’anno scolastico tra sorrisi, solidarietà e festeggiando la vita tra gioco e movimento.

 

giomovi_4.jpg 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *