La voce del paese

SINISTRA PER CASSANO, IL SUPPORTO DI VENDOLA

logo_sinistra_e_liberta.jpg

Riceviamo e pubblichiamo in versione integrale il seguente comunicato. 

 

“Sono estremamente dispiaciuto per non essere venuto a Cassano, sono candidato in tutta Italia e non mi è stato possibile accogliere tutti gli inviti rivoltimi.

Esprimo sostegno e fiducia alla lista unitaria della sinistra cassanese, facendo i miei migliori auguri ai candidati ed ai militanti di Sinistra e Libertà”. E’  quanto si legge in una nota a firma di Nichi Vendola inviata alla Sinistra e Libertà di Cassano da cui era partito un invito accorato al Governatore.

"Il Presidente – spiega Giuseppe Grisorio (SeL cittadina) – ricorda ancora il suo intervento di 5 anni fa a Cassano, quando non era ancora incominciata la costruzione della Puglia migliore. Da allora molte cose sono cambiate, ma un monito permane: c’è tanto bisogno di sinistra in questo paese”.

Intanto la comunicazione di Nichi Vendola prende spunto da Obama. Le visite del sito nichivendola.it crescono ogni giorno e Nichi è presente su tutti i social network ed è il politico con più supporters in termini di aumento di contatti. Un nuovo partire all’insegna della partecipazione, dell’orizzontalità e della condivisione delle informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *