La voce del paese

SINISTRA E LIBERTA’: 875 VOLTE GRAZIE!

Queste elezioni sono state un test importante per avviare un laboratorio politico, quello della NUOVA SINISTRA, di cui si sente oggi nel nostro Paese un gran bisogno.
Nonostante i molti ostacoli seminati sul percorso (poco spazio mediatico, scarsi mezzi economici, scorrettezze continue dei Giganti d’argilla) non abbiamo distolto il nostro sguardo dall’obbiettivo: UNA SINISTRA UNITA E RINNOVATA !!!
Mai come questa volta nella politica santermana c’è stato uno spiegamento di così tanti giovani pronti a mettersi in discussione e riappropriasi del loro futuro. Ora che il primo risultato è fatto di numeri, 875 voti NON DI SCAMBIO ma pieni di passione e sincerità, siamo già pronti ad affrontare la sfida successiva.Un grande cantiere è stato aperto, IL CANTIERE DELLA SINISTRA in cui c’è posto per tutti e asilo per ogni sfumatura, ma da cui escano solo scelte condivise e definitive.
Da oggi noi siamo quelli che hanno il cuore a sinistra e si preparano a costruire un progetto, un idea bellissima per ridare dignità e rispetto a quell’unica parola, SINISTRA, che può rispondere con verità alle tante istanze di ingiustizia sociale. Ora vogliamo creare un “LUOGO UTILE“, sensibile alle proposte non solo del mondo della politica, ma anche della società civile e dell’associazionismo.
Ringraziamo tutti quelli che hanno votato Sinistra e Libertà, per averci dato la loro fiducia, per aver creduto nel nostro progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *