BOLLENTI SPIRITI, I GESTORI SI PRESENTANO ALLE ASSOCIAZIONI
La Cooperativa Ulixes, assieme alla Cooperativa “I Bambini di Truffault” e alla Cooperativa CREA, gestori dei laboratori urbani di Cassano ed Acquaviva (rientranti nel progetto regionale Bollenti Spiriti) hanno presentato nel corso dell’incontro tenutosi il 16 giugno scorso presso il Comune di Acquaviva delle Fonti – alla presenza delle Associazioni appartenenti alla rete e sia dei gruppi e movimenti interessati all’iniziativa – la proposta progettuale e di gestione dell’iniziativa (cliccando qui, è possibile scaricarne la sintesi).
All’incontro, presieduto dal Segretario generale del Comune di Cassano, Angelo Lazzaro e che ha visto la presenza del Sindaco Pistilli e del dirigente Servizi Socio Culturali di Acquaviva, sono intervenute la neo Consigliere comunale Giulia Masiello e il neo Assessore alla cultura e gioventù del Comune di Cassano Murge, Pierpaola Sapienza. Quest’ultima, nel suo intervento, ha dato massima disponibilità e collaborazione degli Uffici a tutte la Associazione interessate e che vogliano orientarsi per realizzare una valida progettazione di proprie attività da collegare ai laboratori urbani.
In tale occasione ha ribadito l’invito a tutte la Associazioni a partecipare all’incontro del 26 giugno p.v. ,ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale di Cassano per l’avvio dell’iniziativa "Progetta!" che vuole dare protagonismo e coinvolgimento programmatico progettuale in collaborazione con l’ Ente.