Attualità

JUKEBOX 2009: CHE SUCCESSO!

manifesto_jukeboxmini

Se la passione conduce a certi successi, Moreno de Ros deve averne tanta di passione per la musica. Perché quello di sabato sera in piazza Merloni è stato davvero un successo e tutto ascrivibile a questo giovane cassanese venuto dal Nord.

La quarta edizione di “JukeBox” è andata in onda sulle alle dell’entusiasmo e della gioia: uno spettacolo praticamente perfetto e, per chi ama il genere di intrattenimento, assolutamente godibile.

Dalle esibizioni dei cantanti – famosi, esordienti e più navigati – a quelle dei comici (in gran forma Giuseppe Guida, per nulla intimorito di fronte al “suo” pubblico) fino alla sfilata di moda di Sweety.  Tutto ha funzionato.

Anche i due superospiti, Marco Armani e Antonino di “Amici” hanno piacevolmente sorpreso anche i più scettici, coloro che erano rimasti fino all’una di notte dinanzi al grande palco per guardarli, più che ascoltarli. E invece i due hanno lasciato grande entusiasmo e ammirazione nel pubblico: non un’esibizione di maniera, “tanto per…” ma tre pezzi di grande talento e ottima esecuzione.

Il giocattolo di Moreno, insomma, sta crescendo e nell’ambito dell’intrattenimento leggero è sicuramente diventato un punto fisso dell’estate cassanese a cui tanti forestieri non voglioni rinunciare.

Se, come hanno promesso gli amministratori pubblici saliti sul palco per essere omaggiati, davvero si continuerà a credere in questa realtà, sostenendola logisticamente ed economicamente, “JukeBox” potrà diventare un momento musicale di primaria grandezza nell’estate pugliese e non solo.

CassanoWeb ha fatto la sua parte, sabato sera: mandando in diretta via web tutto il concerto, ascoltando dal vivo i commenti (praticamente tutti molto positivi) e soprattutto incontrando “dietro le quinte” i maggiori protagonisti dello spettacolo con una serie di interviste che vi proporremo nei prossimi giorni.

Seguiteci e, come sempre, diteci la vostra!

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2009/jukebox{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *