Politica

L’IDV ATTACCA L’AMMINISTRAZIONE

logo-idv

Nessuno pensi di accreditarsi meriti che non ha”.

In una durissima nota, il Circolo cassanese dell’Italia dei Valori, che fa riferimento all’ex sindaco Giuseppe Gentile, oggi consigliere provinciale, attacca l’Amministrazione Di Medio esprimendo “gratitudine all’amministrazione uscente che ci consente di apprezzare fra le tante cose buone che ha fatto anche il Palazzo marche sale riportato all’antico fulgore; il restyling del Palazzo Comunale; la Pubblica Illuminazione del polisportivo; i parcheggi della Zona “Sacro Cuore”; la Circonvallazione per cui sono stati stanziati 8 milioni di euro e chiesto altri 10 8nella speranza che l’Amministrazione non se li lasci scappare)”.

L’IdV, dunque, avverte l’Amministrazione : “alcuni, con grossolana opera di mistificazione, vorrebbe assumere la paternità di queste opere, che coi loro voti hanno contrastato”.

Il riferimento, in questo caso, è ai consiglieri della scorsa legislatura che ieri sedevano all’opposizione con il “Gruppo Zullo” e oggi sono al governo con il PdL.

La nota del partito di Di Pietro chiude facendo comunicando on orgoglio che il consigliere Gentile è stato eletto, in Provincia, Presidente della Commissione Programmazione Finanziaria, Bilancio, Patrimonio e Contenzioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *