I CARABINIERI CHIUDONO IL “DIAMOND II”
Un Club privato, del tutto sconosciuto alle autorità, è stato chiuso tra sabato e domenica a Cassano; due le persone denunciate da parte dei Carabinieri della Compagnia di Altamura in collaborazione con i militari della Stazione di Cassano che hanno operato il sequestro.
Si tratta del “Diamond II” (nella foto) che ad un controllo dei militari è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione necessaria e privo di dichiarazione di agibilità. Nel corso della perquisizione inoltre, sono stati sottoposti a sequestro 200 cd musicali e dvd contraffatti, privi del marchio S.I.A.E.
La titolare del locale e il “dj”, una 39enne della provincia di Taranto ed un 41enne molfettese, di cui non sono sati diffusi i nomi, sono stati denunciati con le accuse di “apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento” e “contraffazione e pirateria di cd/dvd”.
Al momento della perquisizione il locale era affollato da una cinquantina di clienti, tutti identificati: tra questi vi erano nove pregiudicati.