PROMOZIONE : LA SCONFITTA SA DI AMARO
Domenica 1 novembre si è disputata la 7^ giornata del Campionato di Promozione tra Atletico Vieste e Europa Grumese (Cassano) presso il campo comunale “R.Spina” di Vieste. A seguire la partita circa oltre 800 spettatori per un pubblico “delle grandi occasioni”.
Il Cassano ha tentato subito il gioco e la superiorità sui padroni di casa, ma è il Vieste che poi ha preso le redini della partita e al 10° del primo tempo passano in vantaggio con Colella che insacca una gran punizione alle spalle di Sabino.
Ma gli ospiti hanno due ghiotte occasioni,con Polieri, prima al 14° e poi al 19° che sbaglia a tu per tu con il portiere.
Ma al 32° del primo tempo dopo aver combattuto la partita nelle due metà campo cross del Vieste e Gentile mette in gol con un bel colpo di testa per il 2-0 per i padroni di casa.
Senza altre emozioni si chiude un primo tempo dove l’Europa Grumese soffre il doppio vantaggio.
Il secondo tempo inizia con i padroni di casa ancora in attacco ed è Augelli al 4° a mettere in gol un pallone dopo un tu per tu con il portiere.
Ma il Cassano tenta di reagire con azioni velleitarie ma è ancora il Vieste a mettere il definitivo sigillo sulla partita con il 4-0 ancora una volta di Augelli con un tiro dal limite che si insacca inesorabilmente.
La prossima giornata vedrà impegnata l’Europa Grumese alle 14:30 contro il Canosa al CAMPO COMUNALE”S.SABINO”ERBA ARTIFICIALE di Canosa di Puglia.