Attualità

INFLUENZA, CASSANO ESCLUSA PER ERRORE

vaccinazione

Dopo la segnalazione da parte di CassanoWeb che nella lista dei centri abilitati alla prenotazione per il vaccino contro l’influenza A, Cassano non c’era, il Comune ha chiesto spiegazioni alla Regione che ha stilato quell’elenco.

Un rapido controllo e il “mistero” è svelato: nella comunicazione ufficiale Cassano c’è ma nell’inserimento delle località nel sito della Regione Puglia ci sono stati diversi errori.

Cassano, assieme a Sannicandro e altri centri, è saltato ma non è il solo errore riscontrato: ci sono stati sviste nella trascrizione dei numeri di telefono e perfino negli indirizzi. Insomma, un pasticcio dovuto, forse, anche alla fretta.

Il sindaco Maria Pia Di Medio ha dunque appurato e comunicatoci che è possibile anche a Cassano prenotarsi presso la ASL in via Grumo, senza doversi recare ad Acquaviva. Il n.ro di telefono da chiamare è lo 080.3077042 oppure 080.3077016 dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Ogni informazione su modalità, tempi e prenotazione dei vaccini è, inoltre, possibile reperirla sul sito internet della Regione Puglia che ha dedicato a questo problema una apposita sezione, consultabile qui: http://www.regione.puglia.it/index.php?page=prg&id=23

E’ stato inoltre attivato un Numero Verde (gratuito): l’800955155 per qualunque informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *