Sport

ALLIEVI, SCONFITTA SENZA RIMPIANTI

calcio_allievi_lavermicocca

 

Presso il polisportivo comunale di via grumo si è svolta ieri la 3^ giornata del Campionato Provinciale Allievi tra Gioventù Calcio Cassano e Country Club Altamura. Ottima affluenza di pubblico per assistere al match.

Passiamo alla cronaca …

Punizione del Country Club che finisce abbondantemente a lato,e successivo angolo che viene spazzato dalla difesa. Ancora Country club con un tiro lento che non impensierisce il portiere di casa Savino.

Ma la Gioventù calcio si fa sentire con un azione corale, ma il pallone viene deviato in angolo.

Ma è ancora la squadra di casa che cerca il gol con una punizione di Lavermicocca, che finisce di poco a lato dell’incrocio dei pali.                                                         

Ma il gol non tarda ad arrivare, ad opera di Novielli, che intercetta un pallone e lo deposita dolcemente alle spalle dell’estremo difensore ospite. (1-0) L’ultima emozione del primo tempo la offrono i padroni di casa con Lavermicocca che colpisce clamorosamente la traversa con un tiro da 40 metri.

Il primo tempo finisce senza altre emozioni, colpa anche del forte vento che spira sul terreno di gioco.

Il secondo tempo comincia con il Cassano che si trova il vento contrario. Tiro defilato del Country Club e Savino toglie dall’incrocio un pallone velenosissimo. Ma ecco che arriva il pareggio,traversone ospite e l’attaccante colpisce in rete per l’1-1.

Cassano che nella successiva azione ,con Novielli, arriva a tu per tu con il portiere e tenta di scavalcarlo ma il vento butta fuori la palla. L’arbitro assegna un rigore inesistente ai minuti di recupero per gli ospiti per un sospetto contatto tra l’attaccante e Quatraro,che viene trasformato positivamente.

La partita si chiude su risultato di 1-2 in favore del Country Club, vogliamo far notare lo spaventoso arbitraggio e le mancate punizioni e falli non assegnati al Cassano. Mister Tassielli viene mandato fuori per le proteste.

Nella prossima giornata la Gioventù Calcio Cassano farà visita ai Piccoli Campioni , partita che si svolgerà sabato 14 novembre al Campo comunale “C.so Giuseppe Di Vittorio” di Gravina in Puglia alle ore 15:00.

(nella foto: Leonardo Lavermicocca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *