Politica

AMMINISTRAZIONE, LE LINEE PROGRAMMATICHE

sindaco_di_medio

Cinquantadue pagine, fitte fitte di impegni, promesse idee da sviluppare nell’arco di cinque anni. Sono le “Linee programmatiche dell’Amministrazione Di Medio e del PdL” approvato a maggioranza dal Consiglio Comunale.

Diverse le valutazioni che le diverse anime del Consiglio hanno espresso su questo documento: per “Nuova Idea Domani” è solo un libro dei sogni che inserisce dentro di tutto e di più mentre per “ViviCassano – Pd” è una sorta di “copia e incolla” dal programma elettorale del PdL.

Mentre, però, il gruppo di Santorsola non ha partecipato ad emendare il documento, il gruppo di Arganese ha proposto alcune tematiche inserite poi nel documento: il sindaco Di Medio, infatti, chiese ai due gruppi dell’opposizione di presentare proposte e idee da inserire nel programma dell’amministrazione, in maniera che lo stesso fosse frutto di una fattiva collaborazione.

Invito accettato dal Pd ma rifiutato da “Nuova Idea Domani”.

CassanoWeb mette a disposizione di tutti i lettori questo documento: scaricate e conservatelo, per “controllare” e valutare, anno dopo anno, cosa l’amministrazione comunale cassanese aveva promesso e quanto è riuscita a fare.

SCARICA IL DOCUMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *