Sport

ALLIEVI, MANCA LA CONDIZIONE FISICA

allievi_squadra_completa_ridotta

 

Domenica 22 novembre si è disputata la 5^ giornata del Campionato Allievi provinciale che ha visto battersi  G.C. Cassano e Binetto.

La partita si è svolta nonostante le brutte condizioni metereologiche:  sul campo vegliava un sottile strato di nebbia che col passare dei minuti si è diradato e non ha intralciato il normale svolgimento della partita.

Da segnalare i numerosi supporters che sono accorsi da Binetto per assistere alla gara.

I padroni di casa hanno avuto un avvio arrembante infatti più volte hanno cercato il gol, ma i tiri di bassa potenza non hanno impensierito il portiere ospite. Poi è Lavermicocca che ci prova in due occasioni con altrettante punizioni, ma il loro esito è da bollino rosso. L’unico episodio che caratterizza il primo tempo è l’errore di Cecere che perde un pallone nella trequarti e il Binetto ne approfitta e castiga Savino passando in vantaggio sullo 0-1. La prima frazione di gara si chiude cosi con i padroni di gara che subiscono la pressione avversaria.

Nel secondo tempo la partita viene combattuta da entrambe le parti, ma questa volta è Quatraro che offre l’occasione su un piatto d’argento, va a vuoto su un intervento e l’attacante ospite mette nel mezzo un pallone che  un suo compagno appoggia facilmente nel set , con Savino ormai fuori dai giochi,per il raddoppio casalingo. 0-2

Ma ormai sono gli ospiti che fanno il gioco e i padroni di casa possono solo limitare i danni, e prima il Binetto ci prova con un tiro che finisce alto, poi un traversone a centro area che l’attaccante ospite accompagna nel set di testa. 0-3

Poi gli ultimi due gol vengono concessi di seguito,su due azioni consecutive, e i padroni di casa non possono niente.

La partita si chiude su risultato di 0-5 per il Binetto, con i padroni di casa che non sono in forma; a riguardo Mister Tassielli ci concende un intervista lampo alla nostra testata: “ Oggi abbiamo perso sul campo e non come le altre volte per errori arbitrali, la sconfitta è giusta, e poi il nostro gruppo è decimato sia dalla stagionale influenza che da infortuni vari. La prossima partita sarà del tutto facile.”

Infatti ora mister Tassielli pensa solo alla partita di domenica 29 con gli “Amici del Calcio” a Gravina, squadra che naviga nei bassifondi della classifica, con un passivo di oltre 30 reti subite.

Nulla da invidiare per la G.C. Cassano che si mantiene si mantiene 7^ in classifica con i 3 punti conquistati nella partita d’esordio.

Calcio d’inizio alle 9:30 allo stadio comunale di Gravina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *