Attualità

CONFERENZA SULLA CRISI NATUZZI

sinistra_liberta_logo

 

Continuano gli incontri e le iniziative organizzate da Sinistra, Ecologia e Libertà in tutta la provincia di Bari. A Santeramo in Colle è stata organizzata, per giovedì 26 Novembre, una conferenza su un tema di estrema importanza ed attualità per l’economia e le popolazioni del comprensorio murgiano :

La crisi Natuzzi e del settore del mobile imbottito. Quali prospettive?”

Una problematica contingente ed irrisolta che richiede un livello di attenzione e di dialogo costanti ragion per cui si è costituito un tavolo pubblico dove interverranno tutte le principali figure in gioco a livello regionale e locale al fine di delinearne la situazione attuale ed anticipare le difficoltà future.

Il convegno si terrà nella sala Cenacolo presso l’ex-convento dei Padri Riformati a partire dalle 19:00 del 26 novembre 2009.

Interverranno al dibattito:

Loredana Capone – Vice Presidente Regione Puglia.

Antonietta Majellaro – Presidente del Distretto Produttivo Legno e Arredo.

Giovanni Nicastri – segretario regionale della FILLEA Cgil.

Nunzio Dario Latrofa – Responsabile settore legno-arredo Confapi-Puglia

Vito Lillo Sindaco di Santeramo in Colle.

Michele Ventricelli Consigliere Regionale e portavoce Sinistra, Ecologia e Libertà

Il coordinamento di Cassano Murge di S.E.eL. – si legge in un comunicato del partito – invita tutti i cittadini e lavoratori cassanesi coinvolti nella vicenda Natuzzi a partecipare perché chiunque fosse interessato a favorire spunti  di riflessione o rivolgere domande ai relatori, può inviarle per tempo all’indirizzo mail sinistrasanteramo@gmail.com, affinché il moderatore possa presentarle alla platea, rimanendo comunque la possibilità di  approfondimento nel dibattito finale”.

Questa ulteriore iniziativa – prosegue il documento di S.E.eL – vuole inoltre dimostrare che il progetto politico di Sinistra, Ecologia e Libertà sta continuando a fare buona politica. Nonostante non si è riusciti ad eleggere alcun candidato a Strasburgo, non si è voluti venir mai meno alla fiducia riposta in noi dagli elettori. Stiamo continuando a fare iniziative ed avviare coordinamenti locali in tutta l’Italia. In questi giorni, inoltre, è stata avviata ufficialmente la campagna di adesione, per cui tutti i cittadini di Cassano delle Murge che vorranno aderire a Sinistra, Ecologia e Libertà potranno far parte del coordinamento cittadino, partecipare e promuovere con noi tutte le iniziative che si riterranno utili al miglioramento della condizione e della qualità della vita di tutta la cittadinanza cassanese. Potete contattarci con e-mail all’indirizzo sinistracassano@gmail.com oppure diventando nostri amici sul social network Facebook.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *