CONTROLLI ANTIDROGA ALLA SCUOLA MEDIA
Controlli antidroga, questa mattina presso la Scuola Media “V. Ruffo”, ad opera dei Carabinieri di Cassano agli ordini del Maresciallo Maldarizzi.
Una ventina di militari della stazione cassanese, coadiuvati da uomini e mezzi della Compagnia Carabinieri di Altamura e unità cinofile di Modugno, hanno ispezionato ambienti e dintorni della scuola, con perquisizioni a campione alla possibile ricerca di sostanze stupefacenti ma soprattutto in funzione di prevenzione.
L’operazione aveva interessato, nella prima mattinata, anche alcuni pregiudicati cassanesi che hanno subito perquisizioni domiciliari, sempre nell’ambito della prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti.
Nella prima mattinata è stato messo sotto controllo dai Carabinieri anche il Municipio di Cassano: una operazione antiassenteismo al termine della quale tutto è risultato regolare ovvero tutti i dipendenti che avevano timbrato il cartellino d’entrata erano al loro posto di lavoro o regolarmente autorizzati alle uscite esterne.