Politica

TASSIELLI NUOVO COORDINATORE DEL PD

marcotassielli

E’ Marco Tassielli il nuovo Coordinatore del PD cassanese. 

Lo ha deciso ieri sera il Coordinamento cittadino del Partito Democratico, riunitosi alla presenza del consigliere del PD provinciale, Gianni Sportelli, prendendo atto delle dimissioni, per motivi strettamente personali, del segretario Rino Palumbo. Tassielli ha le funzioni di “reggente” ovvero traghetterà il partito fino al prossimo congresso cittadino, previsto per il 2 maggio.

Subito dopo le “primarie” di domenica fra Boccia e Vendola, a Tassielli si affiancheranno altri due membri del coordinamento che supporteranno il coordinatore sia in vista delle elezioni regionali di fine marzo che per riaprire il tesseramento e allargare la base di iscritti e simpatizzanti.

Il Coordinamento cittadino ha ringraziato sentitamente l’ex segretario Palumbo per il prezioso lavoro svolto, conducendo il partito con attenzione, fermezza e lucidità sin dalla sua fondazione.

Cinquantadue anni, sposato, due figli, Marco Tassielli è geologo, appassionato cultore e profondo conoscitore del territorio,  è coordinatore-regista presso la sede Rai di Bari. Si è da sempre appassionato di politica, entrando “nell’arena” in prima persona in occasione delle ultime elezioni amministrative cassanesi del giugno scorso, quando si candidò con la lista “Vivi Cassano”. 
 
Per Cassano ha redatto  progetti di recupero statico del centro storico e della Chiesa Madre; già Presidente del CAM (Comitato Alta Murgia di Cassano) fino al 2005, è docente presso le Università della Terza Età di Bari, Acquaviva e Cassano e membro dell’ANAB (Associazione Nazionale di Bioedilizia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *