Cultura

NIENTE SALA CONSILIARE: “SONORA” E’ RINVIATA

logo_bosco_sonoro

La rassegna musicale “SONORA”, pubblicizzata in questi giorni, è stata rinviata a causa di una improvvisa indisponibilità della Sala Consiliare.
Lo comunica con una nota del Presidente Roberto Angiulo, l’Associazione musicale e culturale“Al Bosco sonoro” che aveva organizzato la rassegna la cui prima data era prevista per il prossimo 30 gennaio.
Siamo certi della vostra comprensione – scrive il maestro Angiulo – e rimandiamo a  data da  destinarsi questi cinque appuntamenti musicali, contando sin da ora sulla vostra calorosa presenza”.
“SONORA”, era stata ideata dall’associazione come una rassegna di un concerto al mese; “saranno gli stessi insegnanti dell’associazione musicale – si legge nel programma – ad avvicendarsi in questi concerti mensili, cercando di abbracciare, nelle loro performance, i vari aspetti del modo musicale, ognuno secondo le proprie passioni e predilezioni artistiche e musicali. L’obiettivo principale è quello di  concorrere ad accrescere la cultura musicale nel nostro territorio, nonché di poter conoscere i nostri artisti  che  hanno grande professionalità e spessore culturale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *