POLISPORTIVO, BLITZ DEL VICESINDACO. ERA INCUSTODITO
Blitz dell’amministrazione comunale questa mattina al Polisportivo di via Grumo. Il vicesindaco Michele Ruggiero (nella foto) assieme a due funzionari del Comune, alle 12.30 si sono presentati presso la struttura comunale ma, secondo quanto riferito dallo stesso Ruggiero, la stessa era incustodita.
“Abbiamo trovato – riferisce il vicesindaco – solo una persona che si allenava, correndo lungo la pista di atletica ma del pesonale addeTto alla custodia e sorveglianza, non c’era neppure l’ombra. Siamo rimasti fino alle 13.30 ma non si è fatto vivo nessuno”.
A testimonianza di ciò che viene affermato dall’esponente dell’Amministrazione Di Medio, lo stesso Ruggiero afferma di aver fatto scattare dal personale del Comune numerose fotografie che tra l’altro testimoniano le condizioni precarie della stuttura dal punto di vista della manutenzione.
Non c’è da meravigliarsi, se quanto dichiarato dal vicesindaco fosse vero, che si susseguono furti e atti di vandalismo ai danni del bene pubblico: l’altra settimana è stata fatta una denuncia ai Carabinieri, da parte della Sogev, la società di Noci che gestisce l’impianto, per il furto della rubinetteria dei bagni.
Prosegue, intanto, in Comune, l’operazione di apertura delle buste contenenti i documenti presentati dalle due ditte in gara per la temporanea gestione del Polisportivo: l’esito finale è previsto per la prossima settimana.
Sembra a questo punto abbastanza strana l’affermazione che il capogruppo di “Nuova Ideadomani”, Teodoro Santorsola ha fatto di recente in una intervista televisiva: secondo l’ex vicesindaco, la gara l’avrebbe vinta una ditta di pulizie e gestione del verde. Chi l’avrebbe detto? “Voce del popolo, voce del paese”, dice Santorsola. Affermazione strana proprio perchè la gara non si è ancora conclusa e tantomeno è stato deciso il vincitore.