Politica

MICHELE VENTRICELLI VENERDI’ A CASSANO

Foto-Ventricelli-640x300

SVILUPPO E DIFESA DELLA MURGIA, L’IMPEGNO di MICHELE VENTRICELLI  E DI SEL CONTINUA!

Il coordinamento locale di SEL invita la cittadinanza ad incontrare il candidato di Sinistra Ecologia Libertà  avv. Michele Ventricelli il giorno venerdì 19 alle 18.30 c/o il comitato elettorale di via Turitto n.5, nel centro storico.

Anche in questa occasione noi di SEL vogliamo metterci a confronto con i cittadini e Michele Ventricelli dialogherà su quanto è stato fatto da lui e dalla Giunta Vendola nei passati 5 anni. Inoltre sarà anche l’occasione per informare tutti gli elettori sul programma elettorale del partito Sinistra Ecologia Libertà che sostiene Nichi Vendola, leader nazionale di SEL.

A questa iniziativa parteciperanno anche Domenico Conversa, coord. SEL di Santeramo e Francesco Gagliardi, ass. Lavori Pubblici Toritto di SEL perché riteniamo opportuno creare al più presto un gruppo di lavoro, una rete, per progettare insieme il Futuro del nostro territorio.

Riteniamo allora importante per noi tutti, e il nostro territorio, la necessità di una rappresentanza qualificata nelle istituzioni, capace e competente nel difendere e nel promuovere lo sviluppo sostenibile delle nostre risorse. Ventricelli, già nella scorsa legislatura ha fatto questo e, con rinnovata motivazione, continuerà a farlo se a sostenerlo saremo in tanti. Noi di SEL sosteniamo Michele Ventricelli affinché si possa proseguire insieme ad occuparci di ambiente, scuola, trasparenza nelle ammistrazioni pubbliche, servizi sociali, sanità e soprattutto Lavoro, ricordando a tutti il ruolo di promotore e relatore avuto da Ventricelli nella commissione regionale competente in merito alla legge che ha istituito l’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali. Questa legge è molto importante per il nostro territorio perchè permetterà un miglior servizio di tutela dei nostri boschi e, finalmente, darà luogo alla stabilizzazione dei lavoratori precari che da molti anni attendevano questo provvedimento. Tra questi ci sono anche tanti cittadini cassanesi, che con le loro famiglie usciranno dalla precarietà. A questi ci sentiamo di esprimere solidarietà, invitandoli per primi all’incontro, perché in questi giorni di campagna elettorale sono diventate vittime della disinformazione creata ad arte da chi dai banchi dell’opposizione non ha mai fatto nulla per questi lavoratori ed oggi, invece, getta fango su questo provvedimento o, addirittura, prova ad assumersi i meriti di questo cambiamento.

Certi come siamo di aver contribuito al cambiamento in positivo della Puglia e trasformandola in un terra migliore, vi invitiamo a sostenere Michele Ventricelli e Nichi Vendola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *