LA SOGEV E’ FUORI DAL POLISPORTIVO
La domanda è: come faceva l’ex vicesindaco a conoscere già dal 4 marzo – giorno in cui ha registrato l’intervista che potete ascoltare qui sotto, rilasciata all’emittente televisiva Telemajg di Acquaviva – l’esito della gara? Come ha fatto ad azzeccare il pronostico?
Tenendo presente, soprattutto, di un particolare di non poco conto: la Sogev, per quanto se ne sa, sarebbe stata esclusa dalla gara per mancanza di requisiti tecnico-professionali. In pratica, il Bando di partecipazione alla gara prevedeva che i partecipanti avessero la Certificazione di Qualità, che la Sogev non possiede.
Una precognizione, dunque, quella del capogruppo di “Nuova Ideadomani” o la conclusione di un processo logico dopo un lungo concatenarsi di situazioni?
Il fatto è che ufficiosamente la gara per la gestione del complesso sportivo è stata vinta dalla società barese, cui sarà affidata per i prossimi sei mesi, salvo ulteriore proroga di altri sei mesi mentre la società di Noci, la Sogev, appunto è stata esclusa dalla gara.