Uncategorized

MICHELE BOCCARDI: COINVOLGIMENTO SENZA PARI

boccardi-programma

Come promesso, vi mostriamo le riprese video esclusive di Michele Boccardi, candidato Pdl con Rocco Palese presidente, direttamente dal capoluogo barese. Un bagno di folla, dove all’evento, come vi anticipammo, hanno partecipato centinaia di persone.

Pasquale Finocchio, Nuccio Altieri, Nicola De Bartolomeo (futuro vicepresidente della Regione); tutti quanti per Michele Boccardi.

L’unico vero rappresentante al territorio del Sud Est di Bari. La sua elezione realizzerà una occasione imperdibile. L’incontro di Michele Boccardi a Bari ha realizzato il miracolo. Tre consiglieri comunali del capoluogo uniti, per la prima volta, per raggiungere lo stesso obiettivo: l’elezione del giovane imprenditore: “Oggi siamo qui uniti per la prima volta, ed è un fatto eclatante. Tre consiglieri comunali di Bari città.”. Così, Boccardi ha salutato gli ospiti e prospettato il suo futuro da consigliere comunale: “Il giorno dopo – ha dichiarato Boccardi ai presenti nella sala convegni dell’Hotel 7 mari – potrete raggiungermi in una sede a Bari. Mi aspetto suggerimenti, progetti, idee”.

Boccardi è entrato nelle grazie di Nicola De Bartolomeo. “Rocco Palese è una persona eccezionale – ha ribadito – Il nostro investimento è Michele Boccardi, che rappresenta la sintesi delle aspirazioni dei giovani e dei nostri figli. Non garantiamo più le chiacchiere di questi cinque anni di governo Vendola. Michele è uno che quando decide di fare qualcosa la fa.”.

Nuccio Altieri, vicepresidente della Provincia di Bari, ha nuovamente criticato l’operato di Vendola: “Non si vive di solo cinema, i giovani hanno bisogno di un futuro.” – ha dichiarato prima di ribadire il proprio appoggio alle regionali per il giovane imprenditore turese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *