Attualità

POLISPORTIVO E VIGILANZA, ASSEGNATE DUE GARE

comune_1

Giungono a conclusione due gare d’appalto bandite dal Comune di Cassano per la gestione del Polisportivo e per la vigilanza notturna degli stabili comunali.

Polisportivo Comunale

Come anticipato da CassanoWeb la settimana scorsa, la gestione del Polisportivo di via Grumo è stata affidata alla “Servizi Integrati”, una società a responsabilità limitata con sede legale a Roma e sede amministrativa a Bari. La “Servizi Integrati” era l’unica società in gara: la “Sogev” di Noci, storica e discussa gestrice del Polisportivo cassanese era stata giudicata inidonea per la mancanza di alcuni requisiti.

La società barese – che subentrerà dal prossimo 1° maggio – gestirà il centro per sei mesi, prorogabili per altri sei, fino a quando cioè il Comune avrà trovato la definitiva soluzione alla vicenda, visto che in un primo tempo si parlava di affidamento alle società sportive cassanesi.

Il Comune verserà alla “Servizi Integrati”, ogni mese, 10.789 euro + iva, con un piccolo risparmio rispetto alla Sogev (erano 11mila al mese).

 

Vigilanza Notturna

Il servizio di vigilanza notturna dei 9 stabili comunali se l’è aggiudicato la ditta “Aldo Tarricone Sicurezza”, una società a responsabilità limitata con sede legale a Modugno (Bari) e una delle sedi operative qui a Cassano.

La “Aldo Tarricone Sicurezza” vigilerà sulle proprietà pubbliche assicurando il pronto intervento, fino al 31/03/2013 al costo complessivo di 44.280 euro + iva.

Una curiosità: ci sono volute ben otto sedute da parte della Commissione giudicatrice per assegnare definitivamente il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *