Cronaca

DOPPIO INCIDENTE SULLA CASSANO-SANTERAMO

incidente_1_picnik

Doppio incidente automobilistico, ieri sera, sulla provinciale Cassano-Santeramo. Nessuna conseguenza, per fortuna, per i due automobilisti, entrambi di Santeramo, che se la sono cavata con un grande spavento. Notevoli i danni alle vetture.

Tutto è accaduto attorno alle 19.00.

Un’auto proveniente da Santeramo e diretta verso Cassano, all’altezza dello svincolo per la Contrada Cristo Fasano, ha cominciato a sbandare, poco prima delle grandi curve.

Perso il controllo del mezzo, l’automobilista è andato a schiantarsi con la vettura sul muretto a secco che delimita la carreggiata.

incidente_3_picnik

Neanche il tempo di chiamare i soccorsi che un’altra auto, proveniente dal senso opposto (da Cassano verso Santeramo) ha cominciato a sbandare e girando su se stessa, è andata a infrangersi contro i muretti laterali della strada. Il tutto è accaduto nello stesso tratto di strada del primo incidente.

Sul posto, Carabinieri e Polizia Municipale di Cassano nonché i mezzi del soccorso stradale di Cassano e Santeramo.

Apparentemente le cause dell’incidente sembravano legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia che per tutta la giornata è caduta nella zona ma ad un attento esame effettuato dall’agente della polizia cassanese, Lucia Piscazzi è emerso che proprio in quel tratto di strada c’era una lunga chiazza di sostanza oleosa, forse gasolio, che ha invaso entrambe le corsie. La strada era così imbrattata che anche a percorrerla a piedi si scivolava ed in controluce era nitidissima l’espansione della stessa.

incidente_3_picnik

Gli agenti hanno provveduto a disseminare il tratto della provinciale di sostanze assorbenti, per eliminare il rischio di nuovi slittamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *