Attualità

PALAZZO MIANI-PEROTTI, AL VIA LA GARA PER GESTIONE SERVIZI

Biblioteca_comunale

E’ partita la procedura per l’appalto di alcuni servizi presso il Palazzo Miani-Perotti, storica costruzione cassanese che ospita la Biblioteca Comunale, la Sala Espositiva, l’Ufficio Turistico, l’internet-point e la sala lettura. Oggetto dell’appalto è l’affidamento del servizio di pulizia – giornaliera e periodica  – sanificazione  periodica, riordino e servizi complementari di tutti i locali e pertinenze del Palazzo di via Miani.

Finora – e fino a giugno – ad occuparsi di questi servizi è stata la Sogev, la società di Noci che fino a qualche tempo fa ha gestito anche il Polisportivo Comunale.

La nuova gara – il cui termine scade il prossimo 9 giugno – prevede una gestione di venti mesi: il Comune pagherà 9.500 euro + iva al mese, per un importo a base d’asta di 190mila euro oltre l’Iva alla ditta che si aggiudicherà l’appalto.

Una delle clausole è l’assorbimento delle cinque unità dei Lavoratori Socialmente Utili che attualmente sono impegnati presso il Palazzo e che dovranno conservare il proprio posto di lavoro.

Sul sito del Comune è possibile scaricare tutta la documentazione inerente l’appalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *