Enjoy Cassano

BARTENDER, VOTATE UN TALENTO CASSANESE

barman_freestyle

Il bartender è una professione affascinante, appassionante, divertente e talvolta anche estremamente spettacolare soprattutto quando si usa una tecnica, ormai molto diffusa, della flair.

È proprio grazie a questa sua grande passione che il cassanese Filippo Andriola sta partecipando al concorso “Absolut Talent  Show”, il primo talent show on-line per bartender. Le selezioni regionali sono state fatte lo scorso 5 maggio e da ieri, 27 maggio è partito il web-voto.

Classe 1983, studente di “Scienze del turismo” a Rimini, barman freestyle presso il Coconuts, uno dei locali più di tendenza d’Italia. Inizia le sue esperienze a 16 anni, insieme al suo collega e grande amico Giovanni Ciriello che dice “abbiamo fatto il nostro primo corso qui a Bari al Planetone, poi lui decise di salire a Rimini con il cugino e la fortuna e il sacrificio l’hanno portato ad essere quello che oggi è”. Da quel momento ha avuto diverse esperienze all’estero: Londra, Francia, Spagna.

La loro, la sua, non è giocoleria ma è vera e propria esperienza mista a talento, professionalità, sudore, allenamento. E soprattutto, alla base c’è la grandissima voglia di imparare sempre cose nuove, anche quando si pensa di essere arrivati in alto, continuare…continuare…

“Con il freestyle riesco ad esprimermi” dice  Filippo nel video pubblicato su www.absoluttalentshow.com/index_flash.html (categoria freestyle), “Mi piace conoscere gente nuova ogni sera e mi piace lavorare con la musica”. Una innata voglia di lavorare divertendosi con tanta bravura come testimonia il video della sua esibizione.

Uno shaker di passioni, emozioni e tanta, tanta voglia di divertirsi e far divertire.

Al termine del web voto ci saranno, a Milano, le semifinali e le finali, al termine delle quali saranno proclamati  due vincitori: uno per la categoria classic e l’altro per la categoria freestyle. Vincendo il titolo di Absolut  Talent  Showman nonché un contratto annuale come promotori nazionali del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *