IL DIVERTIMENTO A CASSANO: HEART SENSATION
Heart, hart, zembra, galon, sirds, serce, coracao, inima, corazon, coeur…tante lingue diverse, tanti modi di dire diversi, tanti accenti diversi, tante lettere diverse…ma tutte all’insegna dello stesso disegnino rosso che tutti abbiamo disegnato da bambini: il CUORE.
Cinque ragazzi di Cassano che “credono nel cuore perché grazie a questo si possono provare sentimenti indescrivibili”, uniti dalla voglia di diffondere queste loro idee, qualche mese fa hanno creato un gruppo su Facebook “Cuore-Heart Sensation” che attualmente conta 1764 membri sempre in continuo aumento. Ecco i nomi: Pierpaolo Daniele Sansone, Gianni Giordano, Michele Campanale, David Sansone e Stefano Guglielmo. La pagina contiente 487 foto, numerosi video e ben 88 link che racchiudono il senso di questo gruppo da loro creato. Visi sorridenti, amici, amori e…tanti, tanti cuori.
Piangere davanti a quell’immagine. Ridere di fronte a quella scena. Sentire la vita nell’aria quando un neonato ti stringe il dito. Emozionarsi nel guardare il tramonto con la persona che si ama. Essere delusi quando qualcosa nn va come s’è sperato. Restare attoniti davanti ad una notizia agghiacchiante. Ascoltare una canzone che parla di te. Sperare che quello sguardo incontri il tuo solo per un istante. Brividi. Amore. Odio. Sorriso. Pianto. Ma da dove vengono tutte queste emozioni? Da dove? Chi le ha addestrate così bene? Chi le ha rese così perfettamente riconoscibili?
Bisognerebbe creare un dizionario dei sentimenti, dove il cuore farebbe da maestro…e noi lì ad ascoltare, a fuggire, a tapparci le orecchie per non capire, ad aspettare quel che vogliamo sentire…tutti incatenati ad una lezione che non avrebbe mai fine.
Il cuore…ed è proprio con il cuore che ieri sera l’Heart Sensation Group ha organizzato un party alla “Selva di Diana”, nel cuore della foresta Mercadante con la presenza di diversi dj tra cui Toni Doccino e Mario Cassano, dj del Billionaire e la splendida voce di Simoncina. Più di 400 presenze. Una grande famiglia con l’unico obiettivo di divertirsi con tutt’intorno una cornice di cuori. Serata all’insegna della musica e di buonissimi cocktail. Coronata da un’organizzazione ineccepibile, in tutto e per tutto.
“Una serata più che riuscita” dice il fondatore del gruppo Pierpaolo Sansone. E numerosi sono i commenti che continuano a moltiplicarsi sulla bacheca del gruppo. Ringraziamenti. Complimenti. Proposte per il futuro. Il tutto per rendere Cassano anche sede di divertimento giovanile, a differenza di tutto ciò che solitamente si dice. E… l’Heart Sensation ce l’ha dimostrato!