Attualità

COMMERCIANTI, IL COMUNE LI CONVOCA IN VISTA DELL’ESTATE

dimedio_e_i_cittadini

Il Comune batte cassa agli operatori economici cassanesi, in vista dell’Estate 2010.

Gli euro a disposizione dell’Assessorato al Turismo e Cultura sono praticamente pari a zero e dunque si dovrà chiedere una mano economica a commercianti, imprese e artigiani convocati dal sindaco Maria Pia Di Medio e dall’Assessore Sapienza per il prossimo 3 giugno, in un incontro che si terrà presso la Sala Consiliare di Piazza Rossani alle ore 17.30.

“Nella consapevolezza che tale iniziativa risulta assolutamente indispensabile alla crescita del paese, allo sviluppo del turismo nonché al rilancio dell’economia locale – si legge nell’invito agli operatori cassanesi –  la stessa non potrà non essere condivisa proprio da quei soggetti operanti su un territorio, connotato da forte vocazione turistica e tale da attirare una gran mole di visitatori. Con l’auspicio di una Vostra fattiva collaborazione e di una vostra nutrita partecipazione”.

Certo, i tempi non sono dei migliori: la crisi economica – che a volte, però, sembra più apparente che reale, a giudicare da certi stili di vita – attanaglia tutti e dunque anche le imprese commerciali ne risentono. Ma esse sono anche quelle che possono sperare che, grazie ad una adeguata promozione e allettanti iniziative, i forestieri che ogni anno si riversano nel nostro paese da Bari, possano dare ossigeno all’economia locale.

Vedremo giovedì quale sarà la risposta degli imprenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *