Attualità

IL “DISCOBUS” DELLA PROVINCIA SALTA CASSANO

semaforo

Giovani cassanesi: in discoteca andateci con le vostre auto!

Per tutta l’estate, fino al 25 settembre, torna per il terzo anno il servizio “Discobus”, l’autobus che accompagna nelle principali discoteche della provincia i giovani, prelevandoli dalle diverse località (leggi qui dove e a che ora).

“Discobus”, però, salta completamente Cassano, ignorato da ogni corsa e orario. Preleverà – ogni sabato sera – i ragazzi da Altamura, Santeramo, Gioia, Grumo e tanti altri paesi ma non da Cassano.

Il servizio – gestito dalla Società Trasporti Provinciale, in accordo con gli Assessori ai Trasporti della Provincia BAT e della Provincia di Bari – riguarda i locali notturni «Divinae Follie» di Bisceglie, «Jubilée beach» di Molfetta, «La Lampara» di Trani, «L’Autodromo» di Putignano e le discoteche del litorale a sud di Bari, della zona di Monopoli.

“Si sta diffondendo la consapevolezza di doversi affidare ad un mezzo più sicuro dell’auto, per evitare gli incidenti stradali causati da chi guida dopo aver assunto sostanze alcoliche – afferma in una nota Vito Mascolo, amministratore delegato della società di trasporti – e speriamo che quest’acquisizione di consapevolezza s’incrementi sempre più tra i giovani, soprattutto nel periodo estivo”.

C’è da chiedersi perché il nostro Comune è stato “saltato” dal servizio: non c’è utenza? La richiesta alla Provincia non è stata inoltrata? E da parte di chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *