Attualità

IL COMUNE ASSUME UN VIGILE CON MOBILITA’ VOLONTARIA

vigili_urbani

Il Comune di Cassano ha indetto un Bando di procedura di mobilità volontaria per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale” categoria C.

Potranno cioè partecipare, coloro che già occupano questo ruolo in un altro Comune d’Italia e che vogliano spostarsi a Cassano.

Possono partecipare alla procedura di selezione, infatti, i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti:

–          essere in servizio, presso le amministrazioni pubbliche di cui all’art.1 c.2 del Dlgs. n. 165/2001 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato da almeno anni uno alla data di inizio della pubblicazione del bando di mobilità all’albo pretorio comunale, con inquadramento in categoria e in profilo professionale uguale o equivalente a quello relativo al posto da ricoprire di “Agente di Polizia Municipale” ctg. C;
– produrre apposita dichiarazione del Dirigente Responsabile dei Servizi e degli Uffici cui il personale è assegnato di disponibilità a rilasciare il nulla osta alla mobilità nel caso di collocamento utile in graduatoria;

Il candidato, inoltre, dovrà, pena l’esclusione, dichiarare di:
– non essere stato destinatario di sanzioni disciplinari nei due anni antecedenti alla data di presentazione della domanda presso la pubblica amministrazione di provenienza;

– in caso di assunzione di voler permanere nel ruolo del Comune di Cassano delle Murge per almeno 5 (cinque) anni dalla data di immissione nello stesso.

Coloro che intendono partecipare alla procedura di mobilità volontaria devono presentare apposita istanza da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassano delle Murge, Piazza Aldo Moro n. 10, 70020 Cassano delle Murge (BA), apposita domanda in Carta Semplice, mediante raccomandata, posta celere o corriere regolarmente autorizzato al servizio, entro la data di scadenza del 25/06/2010.

Le istanze, contenute in busta chiusa, contenente l’indicazione della procedura cui si intende partecipare, potranno essere altresì consegnate direttamente al protocollo dell’Ente, entro la predetta scadenza, durante l’orario di apertura dell’ufficio.

Leggi qui il Bando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *