Economia

LA COMMISSIONE EUROPEA PREMIA “GEOPOLIS ENERGIE”

SEE_Partner-257x300

Prosegue con una serie di ottimi riconoscimenti l’azione di “Geopolis Energie”, la società tutta cassanese impegnata nello studio e nella realizzazione di nuovi modelli di sviluppo grazie all’impiego di energie a basso impatto ambientale.

La Commissione Europea, infatti, ha riconosciuto l’interesse del progetto: “Micro-cogenerazione per il riciclo dei rifiuti e la produzione di energia sostenibile”, approvandolo come partner ufficiale della “Campagna Europea per le Energie Sostenibili”.

Traguardo ambizioso, dunque, grazie al quale Geopolis Energie potrà fregiarsi del logo che vedete sopra, che sta a rappresentare quanto il progetto possa diventare importante nell’ambito delle energie rinnovabili qualora tutti i comuni abbiamo la volontà a realizzarlo.

A questo link trovate tutti i dettagli della partnership riconosciuta dalla Commissione Europea:

Nei giorni scorsi, di Geopolis Energie aveva parlato Labsus, vero e proprio laboratorio sulla sussidarietà orizzontale, nato dalla collaborazione di associazioni, enti no-profit e Università.

La rivista on-line non solo ne ha parlato nel suo sito ma ha anche avviato con la società cassanese una vera e propria collaborazione economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *