Enjoy Cassano

DOMANI SANGRIA PARTY ALLA “SELVA DI DIANA”

sangria_party

L’estate è oramai arrivata (lo dicono le temperature…per il calendario occorre attendere qualche giorno ancora) e si moltiplicano gli appuntamenti nei locali più belli e interessanti di Cassano.

Domani, 18 giugno, è la volta di “La Selva di Diana” che organizza per tutti un grande “Sangria Party”. L’ingresso è gratuito.

Il locale – nel cuore della Foresta Mercadante – è divenuto da tempo punto di riferimento per gli amanti della buona musica, del divertimento e dell’ottima cucina. Ecco perché, accanto a tutto questo, si è pensato di accostare una gustosa e fresca bevanda, tipica dell’estate mediterranea: la Sangria.

Forse non tutti sanno che la Sangria è di origine portoghese (mentre comunemente la si attribuisce alla Spagna). Il nome, infatti, deriva dal portoghese “sangre” ossia sangue, visto che la bevanda si prepara con il vino rosso.

Successivamente furono i locali alla moda spagnoli che la portarono al successo in tutto il mondo, decretandola come la bevanda estiva per eccellenza. Ne esistono diverse ricette ma tutte prevedono l’uso di vino rosso, frutta fresca e spezie.

Appuntamento, dunque, domani sera alla “Selva di Diana” per il Sangria Party più fresco dell’Estate cassanese!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *