Attualità

POCHE ISCRIZIONI, NIENTE ORATORIO

logo_malavoglia

 

Niente Oratorio estivo per i bambini cassanesi: l’iniziativa pensata dalla Parrocchia “Santa Maria Assunta” e dal gruppo di animazione “I Malavoglia” non ha raggiunto il numero minimo di iscrizioni ed è stata annullata.

Nella settimana dal 5 al 10 luglio gli animatori aveva stilato un ricco programma di iniziative e attività per i ragazzi dai 10 ai 12 anni, per riprendere le fila di attività oratoriali fino a qualche anno fa molto sentite dai ragazzi cassanesi. E c’era un  minimo di iscrizioni da raggiungere che però si è fermata prima di raggiungere l’obiettivo.

Un vero peccato per tutti coloro che avevano creduto in questo progetto, spendendo le proprie energie nel realizzare il programma e nel mettere a disposizione dei ragazzi il proprio tempo libero, ma anche per quei genitori che avevano iscritto i propri figli nella speranza che Cassano potesse essere qualcosa in più che triti e ritriti programmi Tv riproposti dal vivo.

Evidentemente la “maledizione” cassanese è tornata a colpire: non far nulla per cambiare le cose, non partecipare, criticare chi ha qualche idea e ci prova. Salvo lamentarsi che “a Cassano non c’è nulla da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *