UN PREMIO PER IL LOGO DEL “PIANO LOCALE GIOVANI”
Un concorso di idee – promosso dal Comune di Bari – ha lo scopo di premiare la migliore proposta di progettazione del marchio logotipo e del portale web di Progetto del ‘Piano Locale Giovani’. C’è tempo fino al prossimo 26 luglio.
Possono presentare proposte progettuali tutti i cittadini (italiani e stranieri) residenti in uno dei 31 Comuni dell’Area Metropolitana di Bari (Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Bari, Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Conversano, Corato, Gioia Del Colle, Giovinazzo, Grumo Appula, Modugno, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Polignano a Mare, Rutigliano, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Terlizzi, Toritto, Triggiano, Turi e Valenzano) che non abbiano compiuto il trentatreesimo anno di età alla data di pubblicazione del Bando. I candidati possono partecipare singolarmente oppure organizzati in gruppi di lavoro (gruppo informale) composti da un massimo di tre partecipanti
Il premio per il progetto che risulterà primo classificato consiste nella corresponsione della somma di € 5.000,00 (cinquemila), al lordo di ogni ritenuta, che sarà corrisposta al singolo proponente vincitore ovvero ripartita equamente tra tutti i componenti del gruppo informale proponente risultato vincitore. I presentatori della proposta progettuale che risulterà vincitrice del concorso saranno citati nella sezione “credits” del nuovo portale di Progetto.
Info: Comune di Bari Palazzo di Città Corso Vittorio Emanuele II, 84