Cronaca

INCIDENTE SULLA CASSANO-ACQUAVIVA

incidente_auto_via_acquaviva

Forse un sorpasso azzardato la causa dell’incidente che questa mattina, mezz’ora dopo mezzogiorno, è accaduto sulla provinciale Cassano-Acquaviva.

Nei pressi della stazione di servizio della Tamoil, una “Audi A6” proveniente da Cassano e diretta da Acquaviva, con a bordo un uomo e una bambina, entrambi di Acquaviva, ha perso il controllo andando a incastrarsi contro la siepe della stazione di servizio.

Lo schianto dopo un probabile sorpasso: di fronte il conducente dell’auto si è trovato una “Fiat Uno”, condotta da un cassanese che procedeva in senso inverso rispetto all’Audi e deve aver perso il controllo.

La dinamica dell’incidente, comunque, è al vaglio della Polizia Municipale di Cassano intervenuta sul posto per verificare quanto successo e le e condizioni delle persone coinvolte, per fortuna nessuna con conseguenze preoccupanti.

Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza “Pelicanus” che ha coiadiuvato le operazioni di snellimento del traffico e rilievo dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *