Cronaca

LO FANNO UBRIACARE, CADE E SBATTE LA TESTA

ambulanza_e_vigili

Uno scherzo, una burla crudele che però è costata cara e poteva finire anche peggio.

E’ successo questa sera in Villa, intorno alle 21.30: un uomo di circa 50 anni di età, ubriaco, è caduto sbattendo la testa sul marciapiede e procurandosi una brutta ferita lacero-contusa al capo.

Intervenuta per i primi soccorsi, una pattuglia della Polizia Municipale di Cassano ha dovuto allertare il “118” che ha fatto intervenire una autoambulanza (nella foto di Giuseppe Ferrante) dall’Ospedale “Miulli”: in pochi minuti l’uomo è stato medicato e portato via a sirene spiegate verso il Pronto Soccorso. Se la caverà con una settimana di prognosi e qualche punto di sutura, ma poteva andare peggio.

Secondo alcuni testimoni, infatti, pare che per scherzo la vittima della caduta sia stata fatta ubriacare o perlomeno abbia, anche volontariamente, esagerato nel bere qualche bicchiere di troppo in uno dei bar della Villa e poi, una volta uscito dal locale, abbia perso l’equilibrio cadendo malamente sull’asfalto e battendo la testa.

L’uomo è stato poi portato in un luogo sicuro, su via Maggior Turitto, proprio dai due Agenti della PM cassanese, preoccupati per l’incolumità dell’uomo che poteva essere investito dalle auto di passaggio.

Inevitabile la folla di curiosi che a quell’ora affollano i giardini di Piazza Garibaldi, sbigottiti per aver assistito ancora una volta – dopo lo spettacolare arresto di una settimana fa, di nuovo in Villa – all’ennesia e poco edificante scena di ordinaria imbecillità, in quello che un tempo era il “salotto buono” del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *