Cronaca

SENSO UNICO VERSO LA FESTA DELLA BIRRA

segnale_di_senso_unico

E’ stato istituito a tempo di record il “senso unico” sulla strada comunale che conduce all’Agriturismo “Amicizia” dove si sta svolgendo in queste settimane la “Festa della Birra”.

Dopo il pericoloso intasamento di domenica scorsa (segnalato da CassanoWeb con questo articolo) della Provinciale Cassano-Santeramo per oltre due ore da parte di una lunga fila di auto, la società che organizza la Festa è corsa ai ripari chiedendo la regolamentazione di quel tratto di strada.

A tempo di record – in giornata stessa ovvero il 10 agosto – il Comando di Polizia Municipale ha disposto le nuove regole: è istituito il senso unico di marcia sulla strada comunale “Cristo Fasano” nel tratto dall’intersezione con la SP 236 Cassano-Santeramo e la strada comunale “Balestra” e il senso unico sulla strada “Balestra” dalla intersezione con la Strada Comunale “Cristo Fasano” e la SP Cassano-Santeramo.

In pratica dallo svincolo di via Santeramo si potrà salite verso la Festa mentre si dovrà scendere necessariamento dalla parte opposta, verso via Matteotti.

Speriamo che ci sia qualcuno, nei pressi dell’Agritursimo, che faccia rispettare la segnaletica ed evitare altri pericolosi ingorghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *