Attualità

“LA CORRRRIDA” DUE ORE DI PURO DIVERTIMENTO

CRRID_1

Due ore di puro divertimento, ieri sera a “La Corrrrida”, spettacolo che mancava da Cassano da decine di anni. A riportarla in piazza ci ha pensato la Pro Loco “La Murgianella” in collaborazione con  Elisabeth presentatrice della serata.

Una ventina di concorrenti – soprattutto cantanti ma diversi “cabarettisti”, pur iscritti non si sono presentati all’ultimo momento – hanno animato la piazza stracolma di persone  che finalmente hanno assistito ad uno spettacolo musicale fatto da persone che non si prendevano sul serio, al contrario di quanto accaduto qualche settimana fa con un noto (?) spettacolo musicale dove chi si Esibisce si crede un vero cantante ma a volte assomiglia davvero ad un dilettante.

Stavolta,poi, la piazza era davvero piena, non come accaduto qualche settimana fa dove gli spazi vuoti erano davvero tanti.  E pensare che il tutto è stato fatto con pochissimi soldi  e senza molte polemiche invece che – come per lo spettacolo di cui sopra – con fior di quatrini arrivati dal Comune (e sui quali qualcuno si è pure permesso di sputarci…).

Polemiche a parte, la serata è corsa via veloce fra schetch comici con il grande Giuseppe Guida e i tanti cantanti provenienti da Terlizzi, Grumo, Sannicandro e Cassano. Balli e performance non sono mancate, tra una risata e un fischio.

Alla fine la gara se l’è aggiudicata la bravissima Giovanna Vasco che ha incantato il pubblico con due bellissime canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *