Attualità

POLISPORTIVO: PRIMI SEGNALI DI MIGLIORAMENTO

polisp

A quattro mesi dalla nuova gestione (dal 1° maggio la “Sogev” di Noci ha lasciato il posto alla “Servizi Integrati” di Bari) cominciano a vedersi i primi segnali di miglioramento della struttura.

Ancora molto c’è da fare, per un complesso che è stato particamente abbandonato a se stesso per molti, troppi anni (nonostante noi tutti cittadini cassanesi pagassimo oltre 11mila euro al mese per l sua gestione) e dunque non si può pretendere una resurrezione repentina.

Per il momento sono state effettuate pulizie straordinarie di tutta l’area, la potatura dei salici che stavano morendo, imbrattando campi da gioco e strade interne; sono state verniciate e imbiancate diverse strutture.

Rifatto completamente il campo da beach-volley e ripristinati alcuni presìdi di sicurezza (passamani, ringhiere, ec.) da tempo divelti e mai sostituiti.

Quasi completi, poi,. i lavori avviati dalla passata amministrazione: il tetto della Palestra “Angelillo” è stato completato; le torri-faro (dopo una revisione della gara d’appalto per installare un impianto che permettesse poi l’omologazione CONI) sono quasi pronte: l’impianto elettrico è stato adeguato e sono stati realizzati i “blindi” per ospitarli.

Qualcosa si muove, insomma, a circa un mse dalla prima scadenza: il 1° ottobre, infatti, scadrà il primo semestre di affidamento alla società barese cui seguirà sicuramente l’affidamento per altri sei mesi. Per l’aprile 2011, però, l’Amministrazione Di Medio dovrà trovare una soluzione definitiva e stabile per questo complesso sportivo.
Tanto, però resta ancora da fare e lo si vede da queste immagini: dalla muffa sl campo da tennis alle pietose condizioni di bagni e spogliatoi (impraticabili per l’umidità) il lavoro di ricostruzione di adeguate condizioni igieniche è ancora enorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *