Cronaca

SPACCIAVA ALLA SCUOLA MEDIA: ARRESTATO

Il_sellino_della_mountain_bike_e_la_droga

Sostava dinanzi la scuola media a bordo di una mountain bike nascondendo sotto il sellino cocaina ed hashish e per questo è finito in carcere.

Si tratta di Giuseppe Babbo, 19enne di Cassano delle Murge, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato nella tarda mattinata di ieri a Cassano dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, durante uno specifico servizio hanno notato il giovane, che sostava con la sua bici nei pressi di una scuola, impegnato in una conversazione con i due suoi coetanei a bordo di un ciclomotore. Proprio questi ultimi, alla vista degli operanti si sono dileguati velocemente.

A quel punto i militari, insospettiti, sono intervenuti riuscendo a bloccare il 19enne. La perquisizione, estesa anche alla bicicletta in possesso del ragazzo, ha permesso agli operanti di scovare nel tubo in ferro che regge il sellino al telaio, (nella foto) ben 7 dosi di cocaina, pari a circa 3 grammi e una “stecchetta” di hashish del peso di circa 7 grammi, lasciando di sasso il proprietario del mezzo, sino a quel momento sicuro del nascondiglio utilizzato.  Inevitabile, a questo punto, è stato l’arresto del giovane, poi rinchiuso nel carcere del capoluogo barese.

La droga e tre telefoni cellulari trovati nella sua disponibilità, invece, sono stati sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *