TRE FERITI (UNA DONNA E’ GRAVE) SU VIA ADELFIA
Una donna in prognosi riservata e due ragazzi feriti in modo più lieve è il bilancio dell’incidente che ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, è accaduto sulla provinciale Cassano-Adelfia, nei pressi del cavalcavia.
Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale di Cassano, intervenuta prontamente per prestare soccorso ed effettuare i rilievi, una “Audi 80” guidata da una signora residente a Cassano, con tre ragazzi a bordo procedeva verso Adelfia; dalla parte opposta un trattore con un rimorchio agricolo carico di uva, guidato da un agricoltore cassanese.
La donna, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro il rimorchio.
Le sua condizioni sono molto gravi: è ricoverata in Rianimazione al “Miulli” di Acquaviva e i medici si sono riservati la prognosi poiché ha numerose lesioni interne, costole rotte e altre ferite dovute all’impatto con il mezzo agricolo.
Dei tre ragazzi che viaggiavano con lei, due hanno riportato ferite al piede e al femore mentre una ragazzina se l’è cavata con molto spavento. Illeso, invece, l’autista del trattore.
Sul posto, oltre agli Agenti cassanesi, anche tre ambulanze del “118” e Vigili del Fuoco di Bari – che comunque no hanno operato – che hanno fatto la spola con il “Miulli”.
Al momento, le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente; intanto, entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia Municipale cassanese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.