Cronaca

CITTADINO ALBANESE TROVATO IMPICCATO

carabinieri_in_campagna

Ultimo aggiornamento sull’uomo trovato ieri in un fondo agricolo in contrada “Serrone”, a Cassano, impiccato ad un albero.

Si tratta senza dubbio di suicidio: lo hanno stabilito le perizie mediche successive alle indagini dei Carabinieri diella Stazione di Cassano e della Compagnia di Altamura.

Probabilmente per uno stato di forte depressione, il 50enne albanese, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di ieri. I militari sono stati avvertiti da una persona che passava dalla zona.

Diverse voci, in paese, dicono che giocava d’azzardo ed era pieno di debiti ma si tratta, appunto, solo di voci senza alcun riscontro.

 

 

 

DI SEGUITO, IL TESTO DELLA NOTIZIA LANCIATAIL 29/09/2010 DA CASSANOWEB ALLE ORE 22.00

Un uomo dall’apparente età di 50 anni, di nazionalità albanese, è stato trovato morto nelle campagne intorno a Cassano, nel tardo pomeriggio di oggi.

Lo riferiscono testimoni oculari secondo cui l’uomo è stato visto impiccato ad un albero, chiamando poi le forze dell’ordine.

CassanoWeb ha contattato i Carabinieri di Cassano che stanno conducendo le indagini ma sulla questione c’è il massimo riserbo: è trapelata solo una conferma che trattasi di un albanese che viveva a Cassano da parecchio tempo assieme a quattro fratelli, tutti dediti all’agricoltura. Non sono state rivelate le generalità dell’uomo.

Non è stata precisata la zona del ritrovamento né se si tratti o meno di un suicidio, tantomeno che cosa potrebbe aver generato il gesto.

Le indagini, coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Altamura, proseguono per accertare la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *