IMPRESE, NASCE “FROG PARRUCCHIERI”
Una nuova realtà imprenditoriale è stata inaugurata ieri sera a Cassano: si tratta di “Frog Parrucchieri” di Maria Lovecchio.
Santermana, da un anno a Cassano, dove è fidanzatissima con il musicista cassanese Giuseppe Smaldino. Maria ha avviato questa nuova attività in via Diaz al n.ro 63/C, rincorrendo una passione coltivata fin da piccola.

Curioso il nome dell’attività: “Frog”, in inglese, significa rana, ranocchio. Apparentemente in contrasto con un salone di bellezza. Ma è la stessa titolare che svela il mistero.
“Sul nostro biglietto da visita – spiega Maria – c’è una specie di “sottotitolo” ovvero “Perchè siamo tutte principesse”. Il Che significa che anche chi apparentemente non ha le caratteristiche per concorrere a Miss Italia, da “Frog Parrucchieri” può diventare una principessa, baciata dalle sapienti cure dello staff del salone”.

La cerimonia di inaugurazione e benedizione del locale è stata presieduta da don Nunzio Marinelli, parroco della Chiesa Madre che ha augurato ogni bene a questa nuova attività affinchè la bellezza esteriore sia specchio dell’anima, dell’intima bellezza.
Circondata da amici e parenti, Maria Lovecchio ha così dato avvio alla sua nuova impresa offrendo loro un piccolo buffet.

